Cronotermostato connesso Wi-Fi con monitoraggio della qualità dell’aria, contatto interno
Mod. 1054/101
SKU: 1054/101
La gamma prodotti Urmet si evolve con l’innovativo cronotermostato Wi-Fi che integra alla funzione di termoregolazione anche il monitoraggio della salubrità dell’aria, attraverso sensori per la misura di umidità, anidride carbonica e tVOC.
La connettività Wi-Fi ne permette una maggiore flessibilità in termini di ambiti applicativi e un design moderno e minimale lo rende adatto a tutti gli ambienti.
Grazie alla sua connettività Wi-Fi possono essere scelte differenti applicazioni: in installazioni stand-alone tramite l’App dedicata Urmet On, oppure in installazioni con l’hub GATE-UP, può essere controllato via App YnO UP, potendo così integrarne la logica di funzionamento con l’ecosistema della gamma UP.
RADIO: può controllare la caldaia tramite relè a bordo, nel caso di predisposizione filare, oppure via radio, sia via Wi-Fi, attraverso relè attuatore dedicato (1054/102), che via Zigbee, accoppiando il relè MTR1300EB-UP e il trasmettitore E2BP-UP.
CONNESSO: può essere controllato attraverso app per smartphone e tablet, sia in locale che da remoto, e attraverso gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.
MULTIFUNZIONE: l’unione del controllo della temperatura al monitoraggio della qualità dell’aria, lo rendono un dispositivo in grado gestire sia il comfort che la salubrità ambientale. Grazie al relè Wi-Fi dedicato (cod. 1054/102) può infatti pilotare, oltre all’impianto di termoregolazione, anche i dispositivi riciclo dell’aria, deumidificatori e segnalatori di emergenza, nel caso si superino le soglie impostate.
SEMPLICE NELL’UTILIZZO: controllo semplificato tramite tasti soft-touch illuminati sul corpo del cronotermostato, per le operatività utilizzate più di frequente: alzare/abbassare la temperatura, cambiare la modalità di funzionamento (on/off , automatico/manuale). Le stesse operatività sono rese disponibili anche da comandi vocali tramite gli assistenti vocali.
FLESSIBILE: adatti ad ogni tipo di impianto di termoregolazione: a pavimento, con radiatori, fan-coil o sistemi split/multisplit, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Grazie alla integrazione con la gamma Yokis UP, è possibile combinare la sua attivazione con quella di altri dispositivi della gamma UP.
Ad esempio, nel periodo estivo è possibile chiudere le tapparelle per ridurre il calore indotto dall’esterno come pure aprirle nel periodo invernale per far entrare il calore del sole.
MODULARE: se presente l’hub GATE-UP, è possibile combinare più cronotermostati Wi-Fi con relè della gamma Yokis UP, potendo così gestire in modo autonomo più attivazioni, quali elettrovalvole di zona ed eventuali pompe di circolazione, con logiche di attivazione comuni per l’attivazione della caldaia.
Semplice da installare: può essere installato su scatole di derivazione a 2 o a 3 moduli, e non richiede predisposizione per il controllo della caldaia, potendo sfruttare il relè radio Wi-Fi (1054/102).
• Granularità della pianificazione: ogni 30 minuti
• Campo di regolazione: Inverno: +5/+30 °C – Estate: +15/+35 °C
• Step di regolazione: Inverno: ± 0,2 °C Estate: ± 0,2 °C
• Differenziale termico: Regolabile da 0,2 a 5 °C
• Correzione della deviazione della temperatura: ± 5 °C
• Portata contatti: 230 Vac – 5A (carico resistivo)
• Wi-Fi standard: IEEE 802.11 b/g/n
• Sensori tVOC, umidità, Co2
• Installazione: su scatola da incasso